NEWS
04 Dic 2023
News Terrin

Specializzazione intelligente & Transizione industriale

CONDIVIDI

È in fase di attivazione un bando finalizzato alla concessione di un finanziamento a fondo perduto per il supporto all’innovazione delle micro, piccole e medie imprese.
L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista dalle ore 10.00 del giorno 19 dicembre 2023 e sarà attiva fino alle ore 17:00 del giorno 1° Febbraio 2024.
Con il presente bando la Regione del Veneto intende sostenere imprese di micro, piccola e media dimensione che già aderiscono a Reti Innovative Regionali (RIR), le quali sono state coinvolte dal percorso di scoperta imprenditoriale e rientrano negli ambiti della “Strategia di specializzazione Intelligente (S3) della Regione del Veneto 2021 – 2027”, per lo sviluppo di competenze specifiche per la transizione industriale. In particolare, il bando prevede l’attuazione di un percorso di acquisizione di competenze specifiche negli ambiti della digitalizzazione dei processi 4.0, in linea con le priorità tecnologiche definite dalla Regione del Veneto attraverso la S3, che sono dunque ritenute fondamentali per il conseguimento dell’innovazione di processo e dell’organizzazione.

CONDIVIDI